13 Agosto 2020 · 19:41
35.4 C
Firenze

Accuse permalose e fuori luogo a Ribery, ma la maggioranza dei tifosi viola sta con Franck

Dopo lo sfogo di Ribery per la casa svaligiata qualche tifoso viola non l'ha presa bene. Ma in realtà il campione della Fiorentina...

di Flavio Ognissanti

Ieri sera, quando la Fiorentina era in campo a Parma, la villa a Bagno a Ripoli di Franck Ribery è stata svaligiata e messa sottosopra. Da qui è scaturito questa mattina lo sfogo di Ribery che ha sostanzialmente detto che ci tiene moltissimo per la sicurezza della sua famiglia e che spera che a Firenze questo ci possa essere ancora. Poi è intervenuta anche la moglie del campione francese dicendo che si sente ferita nell’intimo.

Tutto normale insomma. Reazioni logiche dopo un trauma del genere. Perché si, e questo non dipende dal conto in banca, se torni a casa e la vedi sottosopra con alcuni beni di valore rubati, vieni ferito dentro. È un trauma a tutti gli effetti.

Le parole di oggi di Ribery sono state le parole di un ragazzo che è stato svaligiato e a cui è stata violata la sua casa con la sua famiglia che adesso, giustamente, ha paura. Parole assolutamente comprensibili e che non hanno mancato di rispetto a nessuno.

Dopo queste parole qualcuno tra i tifosi viola ha attaccato il numero 7 della Fiorentina per aver, secondo qualcuno, mancato di rispetto a Firenze e ai fiorentini. Ma nulla di tutto questo è avvenuto.

In questo momento così delicato per il futuro della Fiorentina, fare polemica verso il giocatore simbolo della squadra è assolutamente l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno. In una situazione del genere bisogna solo fare cerchio al fianco di Ribery e della sua famiglia mostrando loro tutto l’affetto di cui hanno bisogno. Non è il momento delle polemiche su certe parole che di polemica hanno ben poco. Solo un semplice sfogo sulla sicurezza dopo un trauma.

Ti siamo vicini Franck.

FOTO e VIDEO, ecco la casa svaligiata di Ribery: “Adesso decido per la mia famiglia”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Il Mattino, Ranieri nel mirino della Salernitana. La Fiorentina non si opporrebbe ad…

Luca Ranieri è nel mirino della Salernitana. Il '99 secondo Il Mattino ha disputato una buona seconda parte della stagione con la maglia dell'Ascoli,...

Sky Sport, Biraghi-Dalbert, il rinnovo dello scambio per un anno è vicino. Viola anche su un altro esterno…

La trattativa per il prolungamento del prestito di Biraghi all'Inter e di Dalbert alla Fiorentina è vicina alla conclusione. I due calciatori rimarranno nelle...

CALENDARIO