8 Settembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:48

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zaniolo-Atalanta, il Galatasaray rende nota la cifra dell’operazione: prestito oneroso da 6,4 milioni
Calciomercato

Zaniolo-Atalanta, il Galatasaray rende nota la cifra dell’operazione: prestito oneroso da 6,4 milioni

Redazione

5 Luglio · 15:50

Aggiornamento: 5 Luglio 2024 · 15:50

Condividi:

Il Galatasaray ha pubblicato una nota ufficiale in cui ha comunicato i dettagli economici dell'operazione che ha portato Zaniolo alla Dea

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta, ieri è arrivato a Bergamo per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto con il suo nuovo club a Zingonia. Era un obiettivo della Fiorentina, che non è riuscita ad affondare il colpo dato lo sforzo economico della Dea, la quale è riuscita a convincere il Galatasaray con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni.

Qualche minuto fa il club turco ha diramato la nota ufficiale in merito al trasferimento, rendendo noti i dettagli economici dell’operazione e, in particolare, la cifra del prestito oneroso, la quale ammonta a 6,4 milioni di euro. Il comunicato del Galatasaray:

“È stato raggiunto un accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio SRL in merito al trasferimento a titolo temporaneo del nostro calciatore professionista Nicolò Zaniolo con diritto di riscatto condizionato per la stagione 2024-2025.

Secondo l’accordo l’Atalanta Bergamasca Calcio SRL pagherà alla nostra società un compenso temporaneo di 6.400.000 euro.

Se si realizza l’opzione di acquisto, la commissione di trasferimento finale è di 15.500.000 euro. Inoltre, nell’accordo è incluso un bonus condizionato per un importo massimo di 2.000.000 di euro”.

ZANIOLO ALL’ATALANTA, ORA C’È L’ANNUNCIO UFFICIALE: “L’ABBIAMO RIPORTATO IN ITALIA”

Gazzetta: “Gudmundsson torna di moda per la Fiorentina, presto potrebero esserci sviluppi”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio