Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma, soffermandosi anche sui prossimi impegni di campionato, tra i quali spicca anche quello contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da TMW:
“La squadra sta bene, abbiamo recuperato bene. Quando arrivano risultati positivi, si recupera meglio e più in fretta. Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliata sull’infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. E’ stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato. Con Ilic siamo in dirittura d’arrivo, speriamo che torni per la Fiorentina. Mediocrità? Dobbiamo imparare a non sbagliare: quando si vuole arrivare ad alti livelli, tutte le aree devono fare uno step. Sbagliare è umano, ma voglio di più. Da tutti, compreso da me: le partite non si vincono solo sul campo, ma anche nei dettagli, nel fare l’antinfluenzale prima perché hai i bambini, anche l’agronomo deve dare di più…Tutti!
Come vorrei arrivare al dopo derby tra Roma, Fiorentina e Juve? Voglio rivedere la determinazione vista con il Como, oltre alle prestazioni. Nel primo tempo con il Como siamo mancati, nella ripresa siamo stati più fluidi. Dobbiamo essere concentrati a non prendere gol e anche a conquistare i tre punti, oltre a sapere che tutto passa attraverso la prestazione”
1 commento su “Vanoli: “Tornato Sosa, valutazione sbagliata dei medici sull’infortunio. Ilic? Spero torni per la Fiorentina””