23 Gennaio 2021 · 21:43
9.6 C
Firenze

Valcareggi: “Dateci Balotelli, se vuole è perfetto. Con Pjaca siamo forti, ma è solo un poster”

Furio Valcareggi ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

Voglio Balotelli, Firenze è una città che individua le cose belle, e la Fiorentina deve fare di tutto per portarlo in viola. Se si ridimensiona è una partenza fantastica. Se lui dà un segnale che ha voglia di riproporsi sarei per riprenderlo da tutta la vita. Altrimenti se continua a vivere per i soldi direi a lui e al suo procuratore che è tempo di smettere.

La parata che ha fatto Lafont contro l’Empoli è tanta roba, poi ogni portiere prenderà sempre dei gol da balordo. Con i piedi è bravo ma servono le parate, e domenica ne ha fatta una importante.

Pjaca lo farei giocare ancora fino alla fine del mercato, poi basta. Ormai è solo un poster. Se non deve dare niente, se ne deve andare. Per ora è il nostro problema ma con Pjaca siamo una squadra forte”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Al 32′ Fiorentina-Crotone 2-0 al Franchi di Firenze. In gol Vlahovic su assist di Ribery

Al 32' la Fiorentina trova il raddoppio all'Artemio Franchi di Firenze. Biraghi passa a Castrovilli, il quale allarga per Ribery, Il campione francese mette...

Al 20′ Fiorentina in vantaggio contro il Crotone grazie al gran gol di Jack Bonaventura

Al 20' Fiorentina in vantaggio all'Artemio Franchi di Firenze, Castrovilli mette dentro rinvia un giocatore del Crotone, la palla arriva sui piedi di Jack...

CALENDARIO