30 Settembre 2020 · 07:10
11.6 C
Firenze

UNONOVEDUESEI ringrazia Firenze per la collaborazione alla coreografia dedicata a DA13. Il Comunicato

Dopo la splendida coreografia di ieri sera, dedicata al capitano Davide Astori, della Curva Fiesole, oggi è arriva il comunicato di ringraziamento del gruppo organizzato UnoNoveDueSei:
“Gli Unonoveduesei e la Curva Fiesole, ringraziano tutti i tifosi presenti ieri sera allo stadio Artemio Franchi, per il contribuito attivo ed economico alla riuscita della coreografia. Inoltre vogliamo ringraziare tutti i gruppi organizzati, le associazioni dei tifosi, i viola club ed ogni singola persona che ci ha aiutato nell’organizzazione della distribuzione delle bandierine.

Ricordiamo a chi non fosse stato presente alla partita che è ancora possibile acquistare la bandierina presso ATF Associazione Tifosi Fiorentini e Accvc Firenze”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio, il West Ham per Milenkovic ha offerto 25 milioni. La Fiorentina aspetta la miglior proposta

Le ultime stagioni in viola lo hanno consacrato come uno dei difensori più interessanti del nostro campionato e un pezzo da novanta in casa Fiorentina. Non...

Chiesa alla Juventus, prestito oneroso e 55 milioni alla Fiorentina in 2 anni

Federico Chiesa è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Si è sbloccata la trattativa tra la società viola e quella...

CALENDARIO