13 Aprile 2021 · 09:44
9.3 C
Firenze

Un testimonianza smentisce Melissa Satta: “Il tifoso interista è stato sgarbato con tutti i presenti al gol dell’Inter”

Una testimonianza smentisce Melissa Satta. Nel corso della trasmissione “Caffè Viola” in su Lady Radio, è intervenuta un’ascoltatrice, Patrizia, in merito ai fatti accaduti in tribuna domenica scorsa durante Fiorentina-Inter. Da testimone diretta, il suo racconto si scosta molto da quello fatto dalla famosa showgirl. Ecco le parole dell’ascoltatrice Patrizia:

“Io domenica ero allo stadio assieme a mio marito e degli amici, ed abbiamo assistito a quanto successo al signore e al bimbo. Il signore quando l’Inter ha segnato si è rivolto a tutti in maniera molto sgarbata, quindi la Fiorentina non deve delle scuse a nessuno”.

“Se il bambino ci è rimasto male lo deve al babbo che si è comportato malissimo. Io sono in poltronissima e Melissa Satta non ha certo visto con precisione quello che è successo. Per questo motivo farebbe bene a stare zitta. Mi ha dato fastidio quello che ha scritto perché lei non è stata testimone dell’accaduto ed ha fatto solo una gran confusione”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

La Nazione scrive: “Vlahovic fa gola a tante big ma la Fiorentina punta al rinnovo. Tormentone estivo?”

Fa gola a tante big ma la Fiorentina punta al rinnovo di Dusan Vlahovic. Con il passare delle giornate sta smentendo tutti colori non pensavano...

Kokorin, ancora rimandato il suo rientro in gruppo. Igor, presto convocabile da Iachini

La Nazione, riporta delle condizioni fisiche di Aleksandr Kokorin. Il quale ancora non si sta allenando con il gruppo e prosegue il suo lavoro...

CALENDARIO