28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 17:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tuttosport, questione di ore per Bernardeschi alla Juventus, 40 milioni piu bonus la formula dell’affare
Rassegna Stampa

Tuttosport, questione di ore per Bernardeschi alla Juventus, 40 milioni piu bonus la formula dell’affare

Redazione

6 Luglio · 10:09

Aggiornamento: 6 Luglio 2017 · 10:09

Condividi:

All’accordo Juventus-Bernardeschi si è aggiunta un’intesa di massima tra i campioni d’Italia e la Fiorentina sulla valutazione del trequartista di Carrara: 40 milioni, bonus compresi. Il puzzle impostato dall’avvocato delle operazioni impossibili Beppe Bozzo, agente del giocatore e intermediario nella trattativa, è giunto all’ultima tessera, quella che può portare alla fumata bianca da un momento all’altro. Il gioco è nelle mani di Beppe Marotta. L’ad juventino, navigato uomo mercato, nelle ultime ore ha avuto un contatto con il club viola. Contatto per provare a limare gli ultimi dettagli. Ormai è una questione di formule.

La Juventus è disposta a versare nelle casse della Fiorentina i 40 milioni pattuiti, ma vorrebbe spalmare la spesa in tre anni, ossia su tre bilanci. Una richiesta che per il momento si scontra con la volontà dei Della Valle che i soldi li vorrebbero tutti e subito.

E’ questione di giorni, ormai. Bernardeschi, 23 anni, nei piani della Juventus dovrà essere importante per il riscatto immediato in Champions e pure per allungare all’infinito il ciclo di vittorie. Un diamante da rifinire, più o meno come lo era nel 2015 Paulo Dybala.
Progetto e fiducia garantiti da un contratto importante: il gioiello viola e la Juventus hanno una bozza d’accordo per un quinquennale da 4 milioni a stagione.
Tuttosport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio