2 Marzo 2021 · 08:05
6.8 C
Firenze

Tuttosport, martedì ultimatum per Pjaca e Pasalic. Le parole di Pioli…

Questo uno stralcio dell’edizione odierna di TuttoSport dove si parla di Fiorentina:

La Fiorentina ha fissato la data: martedì 17 luglio. Quel giorno punta ad ottenere dalla Juve e dal Chelsea il ‘via libera’ definitivo per Marko Pjaca e Mario Pasalic: il club mira per entrambi a un pre- stito con diritto di riscatto avendo già investito oltre 13 milioni per Lafont, Hancko e Ceccherini. Insomma, prendere o lasciare.

E Pioli aspetta anche se vorrebbe già disporre della rosa al completo pensando alla possibilità di giocare il 26 luglio il preliminare d’Europa League: «La società conosce i bisogni della squadra, sono contento dell’acquisto di Ceccherini, era nella lista.

Pjaca e Pasalic? Prima arrivano giocatori capaci di alzare il livello della squadra e meglio lavorerò. Non dobbiamo avere fretta, se c’è da aspettare per averli aspetto, alla fine arriveranno, più scelte potrò avere e più sarò contento» ripete il tecnico. 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cassano: “Prandelli maestro di tattica, sta mettendo toppe. Si è trovato la squadra fatta da Iachini”

Antonio Cassano ha parlato della Fiorentina all'interno della Bobo Tv, commentando cosi l'andamento della squadra viola e nello specifico di Cesare Prandelli, queste le...

Per la Lega Calcio Lazio-Torino si deve giocare, ma i granata non si presentano, sarà 3-0 a tavolino

Lazio-Torino finirà per essere l'esatta ripetizione di Juventus-Napoli dello scorso ottobre: secondo quanto da noi raccolto, la Lega Serie A ha fatto sapere che...

CALENDARIO