13 Aprile 2021 · 02:42
9.7 C
Firenze

Tuttosport, la Fiorentina oltre a Torreira vuole Parades. E spunta Pavoletti

Tuttosport fa una panoramica sugli obiettivi di casa Fiorentina. Regista e bomber, ecco le priorità di Iachini e Pradè

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Fiorentina prepara l’assalto a Piatek, Torreira e Parades. Sono i profili che gradirebbe Beppe Iachini e che Daniele Pradè cercherà di portare a Firenze. Piatek è la prima scelta e si cerca di abbassare le pretese dell’Herta Berlino, si spera che a metà settembre il calciatore non si sarà sistemato e che il club tedesco abbia abbassato il prezzo. Stesso discorso per Torreira.

Ma non solo Torreira, come scrive Tuttosport, la Fiorentina cerca di fare il grande colpo Parades dal Psg nonostante sulle sue tracce ci siano grandi club ma Pradè vuole provarci davvero.

In attacco oltre a Piatek si segue anche Leonardo Pavarotti del Cagliari, che sembra aver puntato su Simeone come attaccante titolare. Chiusura su Pezzella, il Valencia lo vuole ma la società viola per venderlo chiede almeno 20 milioni di euro.

CORRIERE FIORENTINO, HIGUAIN ALLA FIORENTINA, SOGNO O REALTÀ? ECCO COSA FANNO SAPERE JOE BARONE E DANIELE PRADÈ 

Higuain, sogno o realtà? Intanto Pradé e Barone fanno sapere…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

Cassano: “Vlahovic mi ricorda Cavani. Occhio però, segnare in Italia sta diventando facile”

Nel corso della trasmissione della Bobo Tv su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Dusan Vlahovic, queste le sue parole sul centravanti della Fiorentina: "Vlahovic...

CALENDARIO