14 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:17

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Torreira: “Quando ho lasciato la Fiorentina ho pianto. Il Galatasaray sarà il mio ultimo club europeo”
News

Torreira: “Quando ho lasciato la Fiorentina ho pianto. Il Galatasaray sarà il mio ultimo club europeo”

Redazione

8 Giugno · 10:06

Aggiornamento: 8 Giugno 2024 · 10:06

Condividi:

Torreira, intervistato da ESPN, ha parlato del suo futuro e ha voluto ricordare la stagione passata a Firenze e il rapporto con Nico e Quarta

Lucas Torreira, ex centrocampista viola, è stato intervistato da ESPN: “Boca? Ho appena rinnovato il contratto fino al 2028 con il Galatasaray e non è facile. È un sogno, sarebbe bello se un giorno mi svegliassi e dicessi ‘vado in Argentina’, ma non è così semplice. Vorrei che fosse così facile e avessi la possibilità di venire…Ma sono sicuro che il Galatasaray sarà il mio ultimo club in Europa e non voglio andare al Boca quando sarò troppo vecchio”.

SU FIRENZE. “La città che ti è piaciuta di più? Firenze, mi piace e la Fiorentina è un club per cui nutro grande affetto, nonostante ci abbia giocato un solo anno. È stato uno dei pochi posti in cui ho pianto quando mi è toccato andare via: purtroppo per circostanze della vita e altre cose che non conosco e che non controllo. Mi ha fatto tanto male, non volevo…Amo quella città. Da quella situazione è poi nata l’opportunità di andare al Galatasaray e Istanbul è una delle migliori città del mondo: se non la conoscete dovete visitarla”.

SU NICO E QUARTA.El Chino e Nico sono come fratelli, entrambi tifosi del River Plate. Ho giocato con tanti argentini e mi piace come vivono il calcio. Facevo diventare matto il Chino con il fatto di River-Boca, poi nel club c’era anche Burdisso: ci facevamo battute a vicenda dopo ogni clasico. Ho ottimi ricordi di loro”.

CdS: “La Fiorentina punta Retegui, il Genoa chiede 20 milioni. Commisso da l’ok?”

Corriere dello Sport: “La Fiorentina vuole Retegui, il Genoa chiede 20 milioni. Commisso dà l’ok?”

 

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio