Lucas Torreira, ex centrocampista viola, è stato intervistato da ESPN: “Boca? Ho appena rinnovato il contratto fino al 2028 con il Galatasaray e non è facile. È un sogno, sarebbe bello se un giorno mi svegliassi e dicessi ‘vado in Argentina’, ma non è così semplice. Vorrei che fosse così facile e avessi la possibilità di venire…Ma sono sicuro che il Galatasaray sarà il mio ultimo club in Europa e non voglio andare al Boca quando sarò troppo vecchio”.
SU FIRENZE. “La città che ti è piaciuta di più? Firenze, mi piace e la Fiorentina è un club per cui nutro grande affetto, nonostante ci abbia giocato un solo anno. È stato uno dei pochi posti in cui ho pianto quando mi è toccato andare via: purtroppo per circostanze della vita e altre cose che non conosco e che non controllo. Mi ha fatto tanto male, non volevo…Amo quella città. Da quella situazione è poi nata l’opportunità di andare al Galatasaray e Istanbul è una delle migliori città del mondo: se non la conoscete dovete visitarla”.
SU NICO E QUARTA. “El Chino e Nico sono come fratelli, entrambi tifosi del River Plate. Ho giocato con tanti argentini e mi piace come vivono il calcio. Facevo diventare matto il Chino con il fatto di River-Boca, poi nel club c’era anche Burdisso: ci facevamo battute a vicenda dopo ogni clasico. Ho ottimi ricordi di loro”.
CdS: “La Fiorentina punta Retegui, il Genoa chiede 20 milioni. Commisso da l’ok?”
Corriere dello Sport: “La Fiorentina vuole Retegui, il Genoa chiede 20 milioni. Commisso dà l’ok?”
10 commenti su “Torreira: “Quando ho lasciato la Fiorentina ho pianto. Il Galatasaray sarà il mio ultimo club europeo””