fbpx
16 Agosto 2022 · 21:25
32.6 C
Firenze

Torreira: “Ho un contratto con l’Arsenal. Vedremo cosa accadrà in futuro”

Torreira è nel mirino della Fiorentina. Potrebbe essere il nuovo Pizzarro.

Queste le dichiarazioni del centrocampista ex Sampdoria, Lucas Torreira, a Radio Sport890 sul suo futuro e possibile addio dall’Arsenal:

“Nella passata stagione ho giocato con continuità, in questa poco. Quest’anno è stato più difficile: ho perso la continuità e la fiducia. Non mi piace. A quest’età ho bisogno di giocare per essere convocato in nazionale. Voci di mercato? In questo momento non so nulla. Ho bisogno di riposare perché è stata una stagione molto lunga, mi sono infortunato, poi c’è stato il Coronavirus. Ho un contratto con l’Arsenal, ma se in futuro dovrò cambiare sarà una decisione presa per il mio bene. Ogni calciatore cerca una squadra in cui si sente importante. Vedremo cosa accadrà in futuro”.

Gazzetta, Fiorentina in pole per Torreira, per Iachini è il regista ideale. Ingaggio? Nessun problema

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77