3 Luglio 2022 · 19:10
37.8 C
Firenze

TMW, Pezzella, per ora niente rinnovo con la Fiorentina. C’è il Milan, ma i viola chiedono 15 milioni

Il Milan ha venduto Paquetà, ora parte assalto a Pezzella. Milenkovic...

German Pezzella e il rinnovo del contratto con la Fiorentina. In questo momento non c’è alcuna trattativa in corso tra la dirigenza viola e l’entourage del capitano che ha un contratto in scadenza nel 2022. In questo momento, il difensore della nazionale argentina è concentrato sul campo. E non è nemmeno certo al 100% di proseguire la sua avventura con la maglia viola perché sullo sfondo c’è sempre l’interessamento del Milan, che oggi ha venduto a titolo definitivo Lucas Paquetà all’Olympique Lione per circa 20 milioni di euro e quindi ha adesso i fondi necessari per rinforzare il suo reparto arretrato.

Pezzella è una delle primissime opzioni di Stefano Pioli, è difensore che conosce bene e gli garantirebbe affidabilità ed esperienza per una stagione che i rossoneri sperano possa far rima con il ritorno in Champions League. La sua valutazione di mercato è di circa 15 milioni di euro, più bassa rispetto a quella di altro profili molto graditi alla società come Fofana o Milenkovic. Per ora, però, nessuna decisione definitiva è stata presa: sono ore di valutazione in casa Milan. Lo scrive Tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE, LA JUVENTUS STUDIA L’OFFERTA PER CHIESA: 10 MILIONI QUEST’ANNO, 10 MILIONI IL PROSSIMO, 40 MILIONI FRA DUE ANNI

La Juventus studia l’offerta per Chiesa: 10 milioni quest’anno, 10 milioni il prossimo, 40 milioni fra due anni

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO