5 Marzo 2021 · 21:24
13.8 C
Firenze

TMW, Mateta in caso di addio di Kouamè: il Mainz chiede 20 milioni

Jean-Philippe Mateta nuova idea per l'attacco della Fiorentina: 20 milioni il prezzo del cartellino

Leeds United: Fans react to transfer link with Jean-Philippe Mateta | thisisfutbol.com

Il mercato in entrata della Fiorentina non è ancora decollato ma presto potrebbero arrivare novità durante la prossima settimana.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club viola ha avuto dei contatti con il Mainz per Jean-Philippe Mateta, attaccante classe 1997 già nel giro della Nazione maggiore francese ed autore di 7 gol in 15 presenze quest’anno in Bundesliga.
Il Mainz, per lasciar partire Mateta, chiede 20 milioni di euro, ma la società gigliata, in caso di offerta, ne metterà sul piatto 15, provando ad abbassare le pretese dei tedeschi.

Sarà Prandelli a scegliere se continuare a puntare su Kouame o puntare su un nuovo profilo da affiancare o alternare a Vlahovic.

Nel frattempo, l’agente di Kouamè ha visitato i dirigenti della Fiorentina per fare luce sul futuro del suo assistito. Per il momento filtra ottimismo, sopratutto dopo il gol all’Inter, la Fiorentina non sempre volersi privare dell’attaccante ivoriano a meno di offerte monstre (20 milioni minimo è la richiesta minima dei viola).

LEGGI ANCHE:

NO DEMOLIZIONE FRANCHI, COMMISSO: “ORA TROVATE I SOLDI PER AGGIUSTARLO”

No demolizione Franchi, Commisso: “Ora trovate i soldi per aggiustarlo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO