18 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tifosi Brescia attaccano Balotelli: “Vogliamo rispetto, sacrificio e la maglia sudata. Per il momento, sono concetti a lui sconosciuti…”
Rassegna Stampa

Tifosi Brescia attaccano Balotelli: “Vogliamo rispetto, sacrificio e la maglia sudata. Per il momento, sono concetti a lui sconosciuti…”

Redazione

8 Novembre · 11:19

Aggiornamento: 8 Novembre 2019 · 11:19

Condividi:

Certamente a Mario Balotelli non gli avrà fatto piacere leggere, ieri, le parole dei suoi (teoricamente) tifosi, gli «Ultras Brescia 1911 Ex-Curva Nord». Parole non tenere nei suoi confronti quelle scritte sulla loro pagina Facebook:

“Siamo estremamente convinti che Balotelli a tutti gli effetti sia italiano, e perfino bresciano, ma lui deve convincersi che proprio perché gioca nel Brescia da bresciano, dedizione e impegno devono essere pari, o superiori, a quelli dei compagni. Maggiori di quelli profusi fino ad oggi: oltre ai gol contano
spirito di sacrificio, passione, rispetto, motivazioni, la Maglia sudata. Concetti che al momento parrebbero a lui sconosciuti… Il suo atteggiamento a volte
è infantile, spesso indisponente… Del resto, le celebri balotellate sono ormai storia nota e conclamata”. A riportarlo è la Gazzetta dello sport.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio