14 Aprile 2021 · 01:02
6.6 C
Firenze

Di Marzio, Thiago Silva alla Fiorentina? Il difensore prende tempo. Viola in pressing su un calciatore della Samp

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata

Linetty esulta dopo un gol
Linetty esulta dopo un gol

Secondo Gianlucadimarzio.com la Fiorentina continua a lavorare per quanto riguarda l’affare Thiago Silva. Ai primi contatti fra i viola e il difensore brasiliano ne sono seguiti altri, ma adesso è il classe 1984 a prendere tempo: “Futuro in Italia? Prima la Champions, poi vediamo”, le sue parole dopo la vittoria del Psg sul Lipsia, che è valsa la qualificazione all’ultimo atto della competizione.

La società di Commisso si è mossa seriamente fin da subito: ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, senza però affondare prima della ripresa della Champions. Adesso dovrà aspettare.

Intanto la Fiorentina non resta a guardare e pensa a come rinforzare la rosa a disposizione di Iachini. I viola hanno fatto un sondaggio per Linetty, obiettivo del Torino che però non chiude e deve fare in fretta. Per il centrocampista classe 1995 della Sampdoria quattro gol in stagione.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

De Zerbi: “Non so se resto al Sassuolo, credo ci sia bisogno di gente fresca. Sarebbe bello allenare all’estero”

Ospite della trasmissione Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, ha parlato del presente e del futuro, queste...

Sconcerti: “Retrocederà una fra Fiorentina e Cagliari, sono le peggiori. Vlahovic? È normale che vada via”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina

CALENDARIO