25 Ottobre 2020 · 17:39
18 C
Firenze

Di Marzio, Thiago Silva alla Fiorentina? Il difensore prende tempo. Viola in pressing su un calciatore della Samp

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata

Linetty esulta dopo un gol
Linetty esulta dopo un gol

Secondo Gianlucadimarzio.com la Fiorentina continua a lavorare per quanto riguarda l’affare Thiago Silva. Ai primi contatti fra i viola e il difensore brasiliano ne sono seguiti altri, ma adesso è il classe 1984 a prendere tempo: “Futuro in Italia? Prima la Champions, poi vediamo”, le sue parole dopo la vittoria del Psg sul Lipsia, che è valsa la qualificazione all’ultimo atto della competizione.

La società di Commisso si è mossa seriamente fin da subito: ha avviato i contatti con il difensore in scadenza al PSG sulla scia del fascino dell’operazione Ribery, senza però affondare prima della ripresa della Champions. Adesso dovrà aspettare.

Intanto la Fiorentina non resta a guardare e pensa a come rinforzare la rosa a disposizione di Iachini. I viola hanno fatto un sondaggio per Linetty, obiettivo del Torino che però non chiude e deve fare in fretta. Per il centrocampista classe 1995 della Sampdoria quattro gol in stagione.

CONDIVIDI

1 COMMENT

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Formazione ufficiale Fiorentina, out Ribery gioca Vlahovic

Questa la formazione ufficiale della Fiorentina per la partita in programma alle ore 18 contro l'Udinese tra le mura amiche del Franchi. Fuori Ribery,...

Nuovo DPCM, chiudono nuovamente gli stadi, stop ai 1000 spettatori per le partite

Nel nuovo Dpcm firmato dal Premier Conte, oltre allo stop degli sport non professionistici, c’è anche la chiusura degli stadi e si torna così...

CALENDARIO