29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 22:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Terremoto in casa Inter, tolta la fascia a Icardi, il nuovo capitano è Handanovic. Il comunicato
News

Terremoto in casa Inter, tolta la fascia a Icardi, il nuovo capitano è Handanovic. Il comunicato

Redazione

13 Febbraio · 12:40

Aggiornamento: 13 Febbraio 2019 · 12:41

Condividi:

Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovodell’attaccante argentino. Un vero e proprio periodo buio per il numero 9 interista.

Ieri sera l’anticipazione dell’account spagnolo dell’Inter con Icardi che si toglieva la fascia (tweet poi cancellato) e aveva lasciato tutti perplessi. Oggi, alle 12:34, il tweet che ha confermato la decisione di levare la fascia da capitano a Maurito. Ora è attesa una reazione da parte dell’attaccante argentino e soprattutto della moglie e agente Wanda Nara. Ormai lo scontro pare esssere totale.

Al momento non si conoscono le ragioni che hanno portato a questa scelta clamorosa, a questo punto c’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti in programma questo pomeriggio (18:30) alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna: sarà il tecnico a dover spiegare le motivazioni della scelta. Icardi era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all’età di ventidue anni, dall’allenatore Roberto Mancini.

Sportmediaset.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio