20 Ottobre 2020 · 01:56
10.5 C
Firenze

CorSport, Terracciano rinnoverà fino al 2023. Vlahovic, manca solo la firma sul contratto

Giorni intensi di lavoro in casa Fiorentina

Pietro Terracciano, presto il rinnovo arriverà anche per lui, la Fiorentina non l’ha mai messo sul mercato. Ha un contatto con scadenza 2021 e c’è già una intesa di massima per allungare di un paio d’anni, al 2023 magari con una ulteriore opzione.

Dusan Vlahovic? Per il suo rinnovo non c’è fretta, il suo accordo attuale scade nel 2023, ma dopo l’annuncio di prolungamento imminente da parte del giocatore durante il lockdown si aspetta solo la firma. Non è stato ceduto nonostante le tante richieste: potrebbe diventare lui il centravanti del presente e del futuro della Fiorentina. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, BIRAGHI, RINNOVERÀ FINO AL 2024. CASTROVILLI? PRONTO UN RINNOVO FINO AL 2025 CON ADEGUAMENTO

CorSport, Biraghi, rinnoverà fino al 2024. Castrovilli? Pronto un rinnovo fino al 2025 con adeguamento

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO