28 Settembre 2020 · 18:46
18.7 C
Firenze

Spalletti: “Non ho mai rifiutato la Fiorentina, aspetto una chiamata per valutare ma non gufo gli altri”

“Io non sono di quelli che dicono di aver rifiutato questo o quell’altro”.

Nel corso dell’intervista rilasciata a margine degli Italian Sport Awards, Luciano Spalletti ha parlato anche del suo accostamento alla panchina della Fiorentina:

“Se c’è una situazione si prende in considerazione e se ne parla. Io parlo di quello che mi è successo: l’unica squadra che mi ha cercato è stato il Milan, poi è andata a finire così. Non c’è stato niente di concreto”.

Sarebbe una scelta di cuore andare a Firenze?
“La ringrazio. Ma non faccio come lei che va a gufare gli altri. Non ho bisogno di una panchina io. Sono a tentare di imparare a fare meglio il mio lavoro: il tempo va usato bene, perché passa per non ripassare più. E se si usa bene ci sta di crescere, di sapere qualcosa da portare a supporto delle idee che si hanno”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ufficiale, Boateng è stato acquistato dal Monza a titolo definitivo. Il comunicato della Fiorentina

"Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng all’ A.C. Monza" ecco il comunicato...

Oroscopo di Labaro del 28/09/2020: Cancro, godetevi questa giornata

ARIETE Sgombrate la mente da pensieri negativi che vi siete fatti venire in seguito. L'importante è che non alterino il vostro umore proprio in questa giornata. TORO Dedicate...

CALENDARIO