20 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:48

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Se ne andranno via tutti, Dabo vuole restare, per Simeone si aspetta la grande offerta
Rassegna Stampa

Se ne andranno via tutti, Dabo vuole restare, per Simeone si aspetta la grande offerta

Redazione

14 Luglio · 12:42

Aggiornamento: 14 Luglio 2019 · 12:42

Condividi:

La rivoluzione viola è annunciata, in molti sono con la valigia in mano. Vitor Hugo è uno dei primi della lista anche perché ha mercato: fa gola al Besiktas che adesso ha sorpassato il Leganes e la trattativa, secondo quanto dicono dalla Turchia, sarebbe in stato avanzato. In tre a centrocampo se ne sono già andati e cioè Edimilson Fernandes, Gerson e Norgaard, adesso tocca agli altri.

Come Cristoforo che non è sicuramente nei piani viola e potrebbe andare in Uruguay o in Spagna come nell’ultima stagione, quando ha vestito la maglia del Getafe. Per Dabo un’idea poteva essere il Fenerbache, ma il suo agente ha escluso l’ipotesi e lui vorrebbe restare a Firenze. Per Saponara potrebbe esserci l’interesse del Verona mentre la Spal si è ritirata ufficialmente.

E se Eysseric potrebbe andare in Francia, in difesa si parla di Hancko come pedina sulla corsia sinistra dell’Empoli. Fra i più giovani, per Sottil si è rimosso il Pescara, come ha confermato lo stesso giocatore dal Trentino, ma a lui piacerebbe provare a rimanere in viola. E poi la lista prosegue con Baez, Hristov e altre “occasioni” statunitensi.

Senza dimenticare che l’occasione è ottima anche per Simeone, per “rigenerarsi”. Verbo utilizzato da Pradè e che rende bene l’idea della voglia viola di trattenerlo e rilanciarlo. Certo se poi dovesse arrivare un’offerta-monstre la trattativa potrebbe partire in un attimo. Ma non è adesso il caso.

Corriere dello Sport

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio