28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sconcerti: “Lo scorso Della Valle non ha voluto fare più mercato per la contestazione dei tifosi. Ecco cosa ha chiesto la Fiorentina in Lega”
News

Sconcerti: “Lo scorso Della Valle non ha voluto fare più mercato per la contestazione dei tifosi. Ecco cosa ha chiesto la Fiorentina in Lega”

Redazione

23 Marzo · 23:47

Aggiornamento: 23 Marzo 2017 · 23:47

Condividi:

A Radio Bruno ha parlato Mario Sconcerti, queste le sue parole: “In Lega Calcio si sta cercando di cambiare la spartizione dei soldi. Si vorrebbe passare dal 40 al 50% della spartizione in parti uguali. Tutta la serie A vuole questo, tranne le grandi che vogliono mantenere tutto uguale. Tra queste squadre c’è anche la Fiorentina. Secondo me nella Fiorentina in questo momento manca la volontà di avere una forte leadership. Ci sono troppe incomprensione tra la gente e il capo. Ed entrambe le parti sbagliano a comunicare.

Per risolvere ci vorrebbe un’esposizione maggiore di Andrea Della Valle. Una forte leadership aiuterebbe i Della Valle nella gestione della società. Un rapporto diretto con la gente, almeno tre o quattro volte all’anno, farebbe capire che ci sono idee dietro al club. La città avrebbe il piacere di una guida, cosa che adesso non sentiamo. Abbiamo parlat tante volte del mercato mancato dell’inverno scorso. Per quello che risulta a me, la voglia di fare mercato c’era. Ma all’uscita dalla partita con la Lazio, quando ancora eravamo secondi in campionato, perdemmo brutalmente in casa. Ci fu una contenzione all’uscita dello stadio da una cinquantina di persone. Il nostro mercato finì in quell’istante” conclude Mario Sconcerti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio