25 Settembre 2020 · 19:09
18 C
Firenze

Sconcerti: “Kouamè? Non è come Giuseppe Rossi anche se si è infortunato al crociato”

Ecco cosa ha detto il giornalista Mario Sconcerti a Radio Bruno: “Preferivo vincere contro il Genoa in campionato che andare avanti in Coppa Italia. Vlahovic? Il gol sbagliato è stato clamoroso, però ha avuto molto coraggio a tentare lo scavetto. Adesso il calendario sarà scomodo, ma migliorerà in futuro: è tutta un’altra squadra della viola rispetto a quando c’era Montella, non me lo sarei mai aspettato. Juventus? Serve una gara come quella fatta dal Sassuolo allo Stadium. Classifica? Servono 40 punti il prima possibile per superare la zona bassa. Kouamè? Non è Giuseppe Rossi anche se si è infortunato il crociato… Giocatore davvero interessante punta vera, ma non è un centravanti: ha numeri importanti”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ufficiale, il difensore Ranieri è stato ceduto temporaneamente alla Spal

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina sulla cessione del difensore Luca Ranieri ex Foggia alla Spal retrocessa in Serie B:

Ecco la lista dei convocati della Fiorentina con l’Inter. Convocato Saponara

Questo l'elenco definitivo diramato dal mister Beppe Iachini per la partita di domani contro l'Inter a San Siro: Brancolini, Dragowski, Terracciano; Biraghi,...

CALENDARIO