Tra Savic e Vidic ecco Milenkovic. Il centrale di difesa che sogna la strada di Jovetic

"Sì parla molto della Fiorentina, voglio fare bene in serie A ma adesso voglio solo vincere il campionato qui" così ha parlato Milenkovic

0
175

Sulle orme di Jovetic, Ljajic e Savic. Nikola Milenkovic, difensore centrale classe ’97, immagina già il suo futuro in maglia viola: «So bene che alcuni ex giocatori del Partizan, in diversi ruoli, hanno lasciato il segno alla Fiorentina e spero di seguire la loro strada. E poi la Serie A è uno dei campionati migliori d’Europa». Le dichiarazioni arrivano dalla Serbia e anticipano l’arrivo previsto a fine stagione del calciatore già acquistato dalla società dei fratelli Della Valle per circa 5 milioni di euro. Ed è già stato fissato anche un diritto del 15% a favore del Partizan sul prezzo dell’eventuale futura rivendita.

Molto forte fisicamente e bravo di testa, è già stato paragonato a Savic (in maglia viola dal 2102 al 2015) e Vidic, la Fiorentina è nel suo futuro, ma per ora Milenkovic si concentra sul duello d’alta classifica del campionato serbo: «Al momento sto pensando esclusivamente al Partizan. Si parla tanto della Fiorentina ma c’è ancora un po’ di tempo. Per adesso la mia testa è ai prossimi impegni perché non dobbiamo rinunciare a lottare per il vertice contro la Stella Rossa».
Corriere dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.