31 Ottobre 2020 · 14:04
16.2 C
Firenze

Sarri: “La Fiorentina ci ha messo in difficoltà, non meritavamo di vincere. Troppo caldo ed i cambi…”

Così Maurizio Sarri in sala stampa:

“Abbiamo fatto una partita sofferta per tremila motivi. Cambi obbligati, troppo caldo, è stato un handicap non indifferente. Sarebbe stato ingiusto vincere, non lo meritavamo. Oggi ne siamo venuti fuori con carattere, non con qualità”.

“Oggi la Fiorentina ci pressava forte e ci metteva in difficoltà. Con il Napoli si giocava a venti gradi, oggi a trentaquattro. Anche il terreno era diverso, ma in particolare è stato l’atteggiamento della Fiorentina a crearci problemi. Poi ci siamo complicati la vita da soli, due volte, con Szczesny e De Ligt”.

“Emozioni diverse oggi? Di solito a Firenze perdo, oggi ho pareggiato (ride). Qui ho perso uno scudetto, spero di vincere prima o poi una partita secca qua”.

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Calamai: “L’idea di Iachini è di lanciare insieme a Roma Callejon, Ribery e Kouamè”

Il giornalista de La Gazzetta Luca Calamai, ha raccontato su Twitter come Iachini starebbe pensando di disegnare la sua Fiorentina domani sera nella sfida...

Fantacalcio, numeri da top per Castrovilli. Torna Ronaldo dal 1′ minuto. Perisic possibile sorpresa?

CROTONE -ATALANTA Sabato 31 Ottobre ore 15.00 Particolare attenzione per questa partita. Consiglio di schierare la formazione e sciogliere gli ultimi dubbi quando verranno rilasciate le...

CALENDARIO