Salah sempre più vicino all’addio alla Roma. Trattativa calda con il Liverpool, ai giallorossi 40 milioni di euro

Anche la Roma ha il suo buco di bilancio, e il sacrificato di casa Roma è proprio Mohammed Salah, destinazione Inghilterra

0
183

Mohamed Salah è sempre più vicino al Liverpool: l’esterno egiziano della Roma, autore di 31 presenze in questa stagione in Serie A, costellate da 15 reti e 13 assist, è intrigato dal fascino e dalle avances dei Reds, che lo hanno eletto come obiettivo numero uno per l’attacco e come giocatore cardine per la prossima stagione.

Il classe ’92 è orientato ad accettare la corte di Klopp e ha anche già accettato l’offerta economica propostagli dalla dirigenza del Liverpool, sulla base di un quadriennale con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. Ramy Abbas, agente dell’attaccante egiziano, è volato a Londra per definire il trasferimento, con i Reds che avevano offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino ma che sono pronti a salire fino a 40 tra parte fissa e bonus, per esaudire le richieste della Roma: tra l’offerta e la richiesta ballano infatti 5-6 milioni. Le sensazioni per la chiusura dell’affare sono molto positive: i giallorossi hanno bisogno di una cessione entro il 30 giugno per questioni di bilancio.
Calciomercato.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.