Ribéry lascia il ritiro viola per incontrare il fratello. Provvedimento adottato anche ai compagni
Frank Ribery ha ottenuto il permesso di lasciare il ritiro punitivo della Fiorentina per poter incontrare il fratello
L'attaccante francese della Fiorentina dopo la partita con il Sassuolo avrebbe chiesto a Cesare Prandelli il permesso di tornare subito a casa, interrompendo così il ritiro punitivo imposto dalla società.
Nei giorni scorsi infatti è arrivato dalla Francia il fratello Steven e l'ex giocatore del Bayern Monaco non aveva ancora potuto di fatto vederlo.
L'allenatore viola, soddisfatto della prestazione offerta contro il Sassuolo, gli ha dato il permesso. Stesso provvedimento per tutti i compagni che si sono goduti una notte nelle rispettive case, prima di iniziare a preparare da domani la prossima sfida col Verona. Lo riporta sportal.it
https://www.labaroviola.com/il-ritiro-della-fiorentina-si-interrompe-per-una-sera-giocatori-tornano-a-casa-fino-a-domani/124347/