17 Gennaio 2022 · 22:35
6.5 C
Firenze

Quattro componenti della nazionale italiana positivi al Covid, Castrovilli e Biraghi a rischio?

Una brutta notizia arriva dalla Lituania per la nazionale italiana, quattro componenti dello staff sono positivi al Covid

Come riporta TMW, quattro membri dello staff dell’Italia positivi al Covid. La nuova tornata dei tamponi della Nazionale ha rilevato quattro positivi al Coronavirus. Un tecnico già isolato a Sofia – e rientrato in Italia per una faringodinia – è risultato positivo al tampone. Altri tre membri dello staff sono risultati positivi al tampone eseguito oggi e comunicato a fine partita.

Nella mattina di martedì uno dei membri aveva lamentato una lieve sintomatologia e a scopo cautelativo non ha seguito la squadra nella trasferta in Lituania. Al rientro in Italia è stato sottoposto al tampone. Gli altri membri dello staff che avevano avuto rapporti di vicinanza sono stati isolati a Vilnius e sottoposti a nuovo test molecolare. Tutti i membri sono stati esclusi dalla delegazione. A questo punto sono a rischio contagio anche i due giocatori viola con la spedizione azzurra, vale a dire Castrovilli e Biraghi.

DA ROMA, SIMONE INZAGHI OBIETTIVO CALDO DELLA FIORENTINA

Radio Radio: “Offerta seria della Fiorentina per Simone Inzaghi. In stand-by il rinnovo con la Lazio”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO