16 Giugno 2021 · 17:03
30.7 C
Firenze

Pusceddu: “Cagliari-Fiorentina? Gara importante, ma ad entrambe potrebbe bastare un pari”

Le parole di Vittorio Pusceddu in vista di Cagliari-Fiorentina

Vittorio Pusceddu, grande ex del Cagliari ed ex Viola, è intervenuto ai microfoni di TMW News in occasione di Cagliari-Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Un mese fa pareva impossibile ma ero convinto che la corsa dovesse esser fatta sul Benevento e in effetti è andata così. Mercoledì ci sarà il match con la Fiorentina che conterà per entrambe ma per tutte e due potrebbe bastare il pari. La mossa decisiva di Semplici è stata cambiare il centrocampo e l’inserimento di Deiola che davanti alla difesa fa muro e recupera un sacco di palloni, con lui in campo il Cagliari ha sempre fatto risultato e la difesa è più coperta”.

PROTESTE BENEVENTO “Ho visto l’azione e devo dire che Asamoah poteva evitare di entrare così ma va detto che Viola ha trascinato la gamba spostandola verso il ginocchio di Asamoah. Ci poteva stare ma il Var ha confermato che non c’era. Per me non c’era e il Var ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE:

COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE

COMMISSO VUOLE GATTUSO, PRADÈ SU DE ZERBI E VUOLE IL RITORNO DI MACIA. POSSIBILI SORPRESE

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Da Napoli, De Maggio: “Litigio forte tra la Fiorentina e Gattuso, attenzione ai colpi di scena”

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli....

Calamai: “Con Milenkovic come ha fatto De Laurentiis con Milik. Vlahovic? Senza rinnovo sarà uguale”

Il giornalista fiorentino de la Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole: “Sono rimasto colpito dal progetto del...

CALENDARIO