27 Gennaio 2021 · 17:35
7.9 C
Firenze

CorSport, Prandelli e quel ritorno al 3-5-2. Chi troverà spazio nel “nuovo” modulo della Fiorentina?

Contro il Verona verrà confermato il modulo usato con il Sassuolo?

Foto dal profilo social della Fiorentina

Tutti in campo e poi tutti a casa. Ieri mattina il gruppo viola si è presentato al centro sportivo per svolgere un allenamento che, come sempre in queste occasioni, è stato di recupero delle energie per chi aveva giocato la sera precedente. Prandelli proverà a ripetersi di fronte al Verona in un’altra partita che propone più spunti interessanti: da Juric che è stato in predicato di occupare la panchina viola a fine della scorsa estate ad Amrabat che ritrova il suo recente e fondamentale passato.

Può darsi che il 3-5-2 proposto due giorni fa si avvicini molto e semmai resta da capire se nella probabile riproposizione possano trovare spazio Callejon e Pulgar, i due grandi esclusi contro il Sassuolo. La “parola” alla rifinitura odierna. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORSPORT, RIBERY INSEGUE IL SUO 150° GOL IN CARRIERA, ANCORA A CACCIA DEL PRIMO AL FRANCHI

CorSport, Ribery insegue il suo 150° gol in carriera, ancora a caccia del primo al Franchi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Graziani: “Il direttore Pradè è l’unico ad averci messo la faccia”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del Torino e della Fiorentina sue ex squadre da giocatore.

Valcareggi: “Sono d’accordo con Freitas. Vlahovic deve giocare titolare”

Il procuratore Furio Valcareggi è intervenuto su Lady Radio e ha parlato di alcuni giocatori della Fiorentina. Ecco le...

CALENDARIO