27 Febbraio 2021 · 19:24
15.2 C
Firenze

Prandelli: “La Fiorentina può essere la sorpresa. Firenze? Calcisticamente fantastica”

Cesare Prandelli, presente in tribuna in occasione di Fiorentina-Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: “La Fiorentina è una squadra molto giovane e interessante, con giocatori di qualità e moderni, con il senso del gol. Potrebbe essere la sorpresa del campionato”.

Prosegue sulla piazza toscana: “Firenze è straordinaria dal punto di vista calcistico, devono trovare un’alchimia, per un’idea comune, città, squadra e tifosi”.

E su Benassi: “È sempre stato un ragazzo molto interessante e adesso ha anche acquisito, grazie a Pioli, un ruolo ben definito. Il nostro calcio ha bisogno di un giocatore così, che sappia anche entrare in area e segnare”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Analisi Udinese: Fisicità e grande equilibrio tattico. Lavoro delle punte fa perdere lucidità sotto porta

UDINESE-FIORENTINA: PRECEDENTI E STATISTICHE VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A: 1992-1993: Udinese-Fiorentina 4-0 1’, 45’ e 60’ Branca (U), 88’ Balbo (U) 1956-1957: Udinese-Fiorentina 2-5 1’...

Daily Mail, il Liverpool vuole De Paul per sostituire il partente Wijnaldum

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool vorrebbe il giocatore argentino, De Paul, dell'Udinese perchè lo considera come l’erede naturale del centrocampista olandese,...

CALENDARIO