Marin Pongracic sta vivendo un momento complicato per usare un eufemismo, con la Fiorentina infatti ormai è un desaparecido e nonostante sia guarito dall’infortunio e sia andato in panchina contro Apoel e Verona rischia di aver perso definitivamente il posto.
Si perchè Pongracic non gioca con la maglia della Fiorentina dal 15 settembre quando è subentrato contro l’Atalanta, e da quel momento le cose al Viola Park sono parecchio cambiate; innanzitutto Palladino ha rinunciato alla difesa a 3 ed è passato a 4 e quindi ogni Domenica parte titolare un difensore in meno. Poi c’è stata l’esplosione di Comuzzo che ormai è diventata una certezza tanto da meritarsi la chiamata di Spalletti, accanto a lui gioca Ranieri che di fatto è il capitano della Fiorentina, e infine visto il momento è difficile che Palladino vada a toccare qualcosa.
Dunque Pongracic ormai ha perso il posto alla Fiorentina dopo aver saltato 2 mesi per infortunio, eppure appena tornato a disposizione il Ct Dalic non ha esitato a chiamarlo segno della grande considerazione che ha di lui, soprattutto se consideriamo gli 0 minuti in 2 mesi
Conte furioso a Dazn: “Ma cosa significa che il Var non può intervenire un rigore che non c’è?”
1 commento su “Pongracic non gioca con la Fiorentina dal 15 settembre ma la Croazia lo ha convocato di nuovo”