7 Agosto 2020 · 14:22
30.9 C
Firenze

Pioli: “Giocheremo sempre con tre attaccanti. Muriel e Simeone insieme? Vi dico che…”

Stefano Pioli ha parlato due giorni prima della partita di Coppa Italia contro il Torino, queste le sue parole:

“Norgaard e Hancko stanno bene e stanno lavorando bene, sono pronti per giocare e sono contento di avere queste difficoltà di scelta. 

In Coppa Italia non abbiamo avuto un sorteggio favorevole, non sarà un percorso facile ma giochiamo per vincere e metterò in campo la formazione migliore. 

Malta e le due mini partite giocate sono state importanti per tornare in campo, ma non voglio dare vantaggi a Mazzarri e le posizioni dell’altro giorno non saranno le stesse di domenica. Non prendete troppo in considerazioni le formazioni schierate mercoledì. Muriel senza dubbio migliora la situazione offensiva, è capace di inventare un gol dal niente.

Continueremo a giocare con i 3 attaccanti, e Muriel non esclude Simeone. A volte giocheranno insieme, a volte no.

Domenica servirà il carattere, dovremo essere bravi a gestire il pallone, prendere campo ed avere padronanza del terreno”.

Fonte: Stefano Borgi

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ranieri: “Non so se mi sento pronto per la Serie A. Ma non…”

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha rilasciato un'intervista sul Corriere Adriatico e ha parlato del suo futuro nella Fiorentina: "Non so...

CorFio, Boateng, Biraghi e gli altri: la lista degli esuberi che Pradè dovrà piazzare pesa 10 milioni

La Fiorentina ha trenta calciatori circa in esubero da piazzare. Mercato quindi fin da subito in salita per Daniele Pradè. Questi giocatori però pesano,...

CALENDARIO