Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione: nella prima partita di campionato, la Fiorentina affronterà il Parma neopromosso allo Stadio Tardini. Non mancheranno i ballottaggi, a partire da quello tra i pali. Attualmente, sembra che Terracciano sia in vantaggio per una maglia da titolare contro i ducali, mentre De Gea, ieri, ha svolto il suo primo allenamento al Viola Park, mentre il resto della squadra era impegnato nell’amichevole in Germania contro il Friburgo, terminata 2-2 con reti di Kean e Mandragora.
Al di là della prima di campionato, Palladino potrebbe optare per un impiego differenziato dei due portieri, con De Gea titolare in campionato e Terracciano impiegato nelle gare di Conference League e Coppa Italia.
Tra domani e martedì è previsto un incontro tra la società viola e gli agenti di Pietro Terracciano per discutere il rinnovo del contratto, con un possibile prolungamento fino al 2026. Per quanto riguarda le cessioni, Christensen è in uscita e dovrà cercare una nuova destinazione. A riportarlo è La Nazione.
Da Genova: “Gudmundsson torna ad allenarsi, il Genoa vuole ripartire da lui”
Da Genova: “Gudmundsson è tornato ad allenarsi, l’idea del Genoa è quella di ripartire da lui”