18 Gennaio 2022 · 23:24
3.9 C
Firenze

Pellegrini riconoscente, ha firmato il rinnovo con la Roma, contratto da 4 milioni all’anno

Lorenzo Pellegrini ha rinnovato il proprio contratto con la Roma, il capitano giallorosso aveva il contratto in scadenza

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 03: Lorenzo Pellegrini of A.S Roma celebrates after scoring their side’s first goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium – Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un firma d’amore nella tradizione dei capitani giallorossi. Dopo i decisivi passi in avanti nella trattativa portatata avanti dal suo procuratore, Giampiero Pocetta, col direttore generale della Roma, Tiago Pinto, il giorno della firma di Lorenzo Pellegrini è finalmente arrivato. Il centrocampista della Nazionale ha infatti ufficialmente rinnovato il proprio legame con la sua Roma per altre 4 stagioni, con scadenza al 2026. Il tutto alla vigilia della partita contro l’Empoli, che la squadra ha preparato a Trigoria, proprio lì dove l’agente del capitano romanista si è presentato attorno alle 14.30 per mettere la parola fine alla vicenda. Poi anche l’annuncio del club giallorosso sui propri canali social, con tanto di video per celebrare il giocatore e il suo speciale legame coi colori della Roma.

“È impossibile spiegare questa emozione, è quello che ho sempre voluto: era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città”. Con queste prime parole, riportare dal profilo twitter della Roma, Pellegrini, capitano e prodotto del settore giovanile giallorosso, ha voluto festeggiare quella che è sempre stata una sua priorità, ovvero proseguire il legame con la squadra per la quale fa il tifo sin da piccolo, proseguendo così la straordinaria tradizione dei capitani romani e romanisti del club giallorosso. Lo farà con un sorriso in più, quello legato all’aumento di ingaggio che il nuovo contratto sancisce: dai 2,5 milioni di euro attuali il giocatore passerà a guadganare almeno 4 milioni, oltre a un numero di bonus variabili e, soprattutto, non sarà vincolato a una clausola di rescissione. Un riconoscimento per il centrocampista, pedina inamovibile per Mourinho e già autore di 6 gol in 9 partite nella stagione attualmente in corso. Lo riporta Sky Sport.

AURIEMMA HA TANTA FIDUCIA PER FIORENTINA-NAPOLI

Auriemma avverte: “Il ko del Napoli in Europa non è positivo per la Fiorentina”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO