Pedullà, Malcuit, la Fiorentina l'ha chiesto in prestito al Napoli. I partenopei aprono all'operazione
I viola si tutelano qualora Lirola dovesse andare in Francia
A cura di
Redazione Labaroviola
05 gennaio 2021 18:19
Una richiesta nel pomeriggio. La Fiorentina è uscita allo scoperto e ha chiesto il Napoli il prestito di Kevin Malcuit, terzino francese classe 1991 con un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. C’è apertura del Napoli, i rapporti tra i club sono eccellenti, ci sono i margini per andare avanti.
Anche perché la posizione di Lirola è tutta da verificare, dalla Francia insistono da qualche giorno su un interesse dell’Olympique Marsiglia. E intanto la Fiorentina si cautela con Malcuit. Lo scrive Alfredo Pedullà.
https://www.labaroviola.com/si-ferma-immobile-problemi-al-tendine-a-rischio-la-sua-presenza-per-la-partita-di-domani/126123/