Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas, queste le parole dell’allenatore della Fiorentina:
“Questa è la mia Fiorentina, lo è dal primo giorno che ho messo piede al Viola Park, è una ricostruzione, ci vuole tempo, stiamo crescendo, vedo che c’è partecipazione tra tutti, c’è un grande atteggiamento di squadra, piano piano iniziamo a trovare i nostri principi di gioco.
Adli giocatore forte, ha giocato nel Milan, viene da una grande squadra, ci porta tecnica, dinamismo, imprevedibilità che ci serve nel corso della partita, è un giocatore importante per noi e siamo contenti che sia venuto a Firenze.
Siamo venuti qui per passare il turno, loro vogliono passare il turno e per loro sarebbe qualcosa di unico, come lo è per noi. Voglio vedere ferocia agonistica e personalità da chi scende in campo
Sono tutti dentro e concentrati per la partita di domani, chi è qui è perchè ci tiene e vuole passare il turno, chi non è qui è perchè coinvolto in situazioni di mercato, la società sta lavorando bene sul mercato, mancano pochi giorni e dobbiamo pensare a domani, non al mercato
ADLI, IL RITRATTO DEL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA