L’ex portiere del Bologna, Gianluca Pagliuca, è stato intervistato da Repubblica in vista del match del Dall’Ara contro la Fiorentina, soffermandosi sul rendimento del portiere dei felsinei e di De Gea. Queste le sue parole:
“Oggi Skorupski e De Gea sono i portieri più decisivi della Serie A. Che sfida sarà domenica! E che bravo il polacco: io, al suo posto, avrei fatto fatica a digerire il turnover, ma sembra che per lui sia stato un carburante. Ha risposto alla grande.
Se De Gea vale quanto una grande punta? “Assolutamente sì. De Gea è sempre stato fortissimo. A Manchester ha avuto qualche calo e degli errori, ma è stato un errore mandarlo via per prendere Onana a una cifra esagerata. De Gea è molto più forte. Lui, Kean e Palladino stanno facendo volare la Fiorentina, che è una grande squadra e, secondo me, continuerà a giocare in Europa”.