28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nicola: “Il Torino deve salvarsi. Baselli? È sulla via del recupero”
News

Nicola: “Il Torino deve salvarsi. Baselli? È sulla via del recupero”

Redazione

28 Gennaio · 16:42

Aggiornamento: 28 Gennaio 2021 · 16:44

Condividi:

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 30: Ola Aina of Torino FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’allenatore del Torino, Nicola, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina. Lo riporta Torinonews.net

Queste le sue parole: “E’ importante che ci sia la consapevolezza della situazione: il Torino deve tirarsi fuori da quest classifica. Dobbiamo salvarci. Invece la Fiorentina è riuscita a fare qualcosa di più, con più continuità. Io sono arrivato sette allenamenti fa però la tecnica e la tattica non sono scindibili dall’emozione. Se l’uomo sta male, il giocatore sta male e viceversa. Noi dobbiamo lavorare su entrambi gli aspetti. N’Koulou? Ho fatto sette allenamenti, devo valutare tutti, devo capire chi sta meglio e chi sta peggio. Però poi c’è gara che non è una amichevole ma una chance da sfruttare. In difesa? Bremer si è allenato bene, se sarà chiamato in causa so di avere un giocatore applicato e convinto, ma vale per lui come per Lyanco e per gli altri difensori. Tranne Izzo che in questa sfida non sarà a disposizione. Baselli? E’ sulla via del recupero”.

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI VLAHOVIC

Vlahovic: “Nessuna offerta di rinnovo dalla Fiorentina. Grazie Prandelli, dopo l’Inter ho sofferto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio