Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Fiorentina-Frosinone. Le sue dichiarazioni:
Cos’è successo di positivo in questa settimana? “Tante cose, abbiamo lavorato tanto durante la settimana e oggi l’abbiamo dimostrato. Inizio di gennaio sempre difficile, non solo per noi, ma per tutti. Siamo riusciti a vincere oggi dopo le ultime partite sottotono, ma oggi è andata bene. Abbiamo fatto 5 gol”.
Sul gol? “Sono contento, non mi aspettavo di calciare così bene. Ti dico quello che ho detto prima, abbiamo vinto e mi fa piacere”.
Sei tornato finalmente in campo dall’inizio, quanto ti mancava correre in campo? “Tanto tanto, dopo l’infortunio hai la testa sempre su di giri. Inizi a pensare tante cose, ma sono contento che sono capace di dimostrare ancora dentro al campo che sto bene. Sono felice. Voglio solo pensare a giocare sempre”.
L’intesa con Belotti? “Mi piace giocare così, fare pressione alta, con due leoni là davanti. Dobbiamo continuare a lavorare così”.
Il vostro obiettivo stagionale? “Non lo so, ti posso dire che vogliamo andare in Champions, ma sarebbe bello arrivare in qualsiasi coppa europea.”
LEGGI ANCHE: LA FIORENTINA DEMOLISCE IL FROSINONE
1 commento su “Nico Gonzalez: “Sono contento per la vittoria. Mi piace giocare così, con quei due leoni là davanti””