Il Napoli vuole Federico Chiesa, offerti alla Fiorentina 20 milioni più Giaccherini e Duvan Zapata

Il Napoli fa sul serio per Federico Chiesa vero e proprio pallino di De Laurentiis, proposta una grande offerta alla Fiorentina

0
1011
Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.05.2017, Fiorentina-Lazio, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Il pallino di De Laurentiis è noto da tempo, un mister X che farebbe infiammare la piazza. Sì, lui: Federico Chiesa. Classe ’97, una stagione da sorpresa prima e protagonista poi con la maglia della Fiorentina. Il Napoli lo cerca insistentemente ed è arrivato a formulare un’offerta. Che ammonterebbe a 20 milioni di parte fissa più i cartellini di Giaccherini e Duvan Zapata.

La Fiorentina rischia seriamente di vacillare, d’altronde la cifra è consistente. Però non vorrebbe inimicarsi oltremodo la piazza dopo la scottante e vicina cessione di Bernardeschi alla Juve. Dal club viola hanno sempre smentito l’intenzione di vendere Chiesa.

Però De Laurentiis si è mosso in prima persona e questa è già una notizia di suo. Il patron ha infatti lasciato Dimaro alle 5 di questa mattina. Direzione? Ignota. Ma un viaggio comunque programmato da tempo. Con l’opportunità, magari, di andare a trattare in prima persona.
Spazionapoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.