28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Montolivo e la partita contro la Fiorentina: “Successe una cosa inspiegabile, addirittura fu preferito a me Calabria regista”
Rassegna Stampa

Montolivo e la partita contro la Fiorentina: “Successe una cosa inspiegabile, addirittura fu preferito a me Calabria regista”

Redazione

13 Novembre · 13:27

Aggiornamento: 13 Novembre 2019 · 18:46

Condividi:

Riccardo Montolivo ha parlato al Corriere dello Sport, queste il suo racconto su Milan-Fiorentina e il suo allontanamento continuo:

«[…] Come la spiegazione che fu data da Gattuso quando mi convocò per la prima volta “poiché Brescianini e Torrasi sono infortunati”. Brescianini e Torrasi, parliamo di due primavera, e non erano neppure aggregati. Ma il massimo credo che l’abbia raggiunto quando, (contro la Fiorentina a San Siro ndr) fuori Biglia e io in panchina, José Mauri fece il centrale e Calabria, un terzino, partì mezzala. A un certo punto José Mauri chiese il cambio e l’allenatore spostò Calabria centrale e Calhanoglu fece la mezzala. Dopo quell’episodio provai a chiedere spiegazioni a Leonardo, la sua risposta fu questa: “È stata una decisione dell’allenatore”. Il quale aveva detto che non avevo minutaggio. Ma come avrei potuto avere minutaggio se non mi metteva mai dentro? Non avrei mai immaginato di poter vivere un’esperienza del genere».

Montolivo si sfoga: “Io, condannato a smettere. Dopo sette anni, isolato, privato della fascia e scavalcato dai primavera”

I commenti sono chiusi.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio