24 Ottobre 2020 · 22:35
13.7 C
Firenze

Montella: “Giocato alla pari contro Napoli, Juve e Atalanta. Arrabbiati ma stiamo migliorando”

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha così commentato a Sky Sport il pareggio dei suoi in casa dell’Atalanta:

“Abbiamo giocato con Juventus, Napoli e Atalanta che sono le prime tre squadre dell’anno scorso. E con tutti e tre abbiamo giocato alla pari. Oggi siamo arrabbiati, stanotte non dormirò. Siamo usciti dal campo tutti arrabbiati, ma se riusciamo a tenere testa ad una squadra come l’Atalanta vuol dire che stiamo migliorando.

La Fiorentina sta avendo un ottimo percorso. Gli ultimi minuti non riuscivamo più a pressare. Ho dovuto fare dei cambi obbligati. E abbiamo sofferto, l’Atalanta è forte. Si è presa i suoi rischi nel finale che hanno pagato. La squadra ha giocato compatta e con la testa.

Che contributo dà Ribery? “Straordinario, a partire da come viene agli allenamenti e anche nello spogliatoio.

Gol subito nel finale? “Castagne ha fatto un bel gol”.

Manca una punta di peso? “La nostra evoluzione è quella di poter giocare un giorno con una punta. E non voglio parlare di mercato”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ribery fuori, gioca Callejon in attacco con Koaumè. Lirola si, Pulgar no. La probabile Fiorentina

Secondo quanto riportato da Radio Bruno questo pomeriggio Beppe Iachini ha provato la formazione titolare della Fiorentina per la partita in programma domani alle...

Pirlo su Bernardeschi: “Voglio utilizzarlo come esterno a tutta fascia, lo faceva alla Fiorentina”

"Bernardeschi rientra da un infortunio - ha detto in conferenza stampa Andrea Pirlo, tecnico della Juventus - e qualche partita che riesce a rientrare...

CALENDARIO