Moise Kean è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina: il comunicato del club
La Fiorentina ufficializza il suo primo acquisto: Moise Kean ha superato le visite mediche ed ha firmato un contratto quinquennale
Arriva finalmente l'ufficialità, Moise Kean è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'oramai ex Juventus ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al club fino al 2029. Ecco il comunicato del club viola:
"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Kean dalla FC Juventus.
Moise Kean, nato a Vercelli il 28 Febbraio 2000, in carriera ha, inoltre, indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese
Il nuovo calciatore viola ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall’Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti."
https://www.labaroviola.com/le-cifre-ufficiali-per-kean-la-fiorentina-lo-acquista-per-13-milioni-pagabili-in-4-anni-piu-5-di-bonus/260158/