3 Marzo 2021 · 00:58
6.6 C
Firenze

Mandragora squalificato, salterà la sfida con la Fiorentina. Il motivo…

Rolando Mandragora è stato fermato dal Giudice sportivo della Serie A. Il calciatore dell’Udinese sconterà un turno di squalifica e salterà quindi la partita con la Fiorentina in programma domenica 2 settembre dopo il ricorso alla prova tv. Il Giudice sportivo, dopo segnalazione del Procuratore federale, ha deciso di infliggere un turno di stop a Mandragora perché “veniva chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressioni blasfeme, individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento deve essere comunque sanzionato ai sensi dell’art. 19, comma 3bis, lett. a), e della richiamata normativa sulla prova televisiva”. Un turno anche a Marlon del Sassuolo.
I CLUB — Tra le società, ammende a Napoli (12.000 euro), per avere i suoi sostenitori, lanciato un bengala nel recinto di gioco al 5° del secondo tempo, nonché un bengala nel settore occupato dalla tifoseria avversaria al 9° del secondo tempo”; Milan (10.000 euro) “per avere i suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”, e al Parma (2.000 euro) “per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, acceso un fumogeno nel proprio settore”
Gazzetta.it

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Convocati Fiorentina, Prandelli convoca tutti per la Roma: ci sono anche Bonaventura e Kouame

Cesare Prandelli chiama l'intero gruppo squadra per la gara di domani contro la Roma

Prandelli: “Commisso è arrabbiato, società deve far tesoro di errori. Amrabat fuori per motivi precisi”

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa, in collegamento con i giornalisti, tra cui Labaroviola, alla vigilia di Fiorentina-Roma in programma domani allo stadio...

CALENDARIO