Il vice allenatore della Puskas Akademia, Stanislav Macek, ha parlato a Numero Diez della sfida di domani contro la Fiorentina alla Pancho Arena. Queste le sue parole:
“Dobbiamo concentrarci su noi stessi, prima di tutto, e rimanere fedeli ai nostri principi di gioco. Naturalmente, abbiamo analizzato l’ultima partita contro di loro e quella della Fiorentina contro il Venezia, e cercheremo di preparare la squadra nel miglior modo possibile. La Fiorentina ha forza nelle posizioni avanzate e nella rapida transizione all’attacco, che dovremo neutralizzare con una buona organizzazione del gioco.
Ci aspettiamo uno stile di gioco basato sul pressing in un sistema 3-4-3, con una buona copertura del campo e forza nelle combinazioni. Naturalmente anche un’eccellente organizzazione del gioco, che è tipica di tutte le squadre italiane
Lo stadio sarà sold out e certamente faremo affidamento sul sostegno dei tifosi, ma l’unica verità è quella che si manifesta sul campo. Dobbiamo puntare a ottenere un buon risultato attraverso una grande combattività e una prestazione collettiva entusiasta. Faremo del nostro meglio”.
I convocati della Fiorentina per il Puskas: ci sono Ikoné e Amrabat. Assenti Brekalo e Barak