28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:29

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lo Monaco: “La Fiorentina ha problemi di carattere, Lazzari non può saltare più alto di Biraghi”
News

Lo Monaco: “La Fiorentina ha problemi di carattere, Lazzari non può saltare più alto di Biraghi”

Redazione

7 Gennaio · 18:19

Aggiornamento: 7 Gennaio 2021 · 18:19

Condividi:

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, ha parlato al TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb, queste le sue parole su Gomez e sulla Fiorentina:

“Gomez può giocare dappertutto. E’ un facitore di gioco, sta bene ovunque. Juve, Inter, Milan. In fase offensiva determina, come finalizzazione e chiusura dell’azione. L’Atalanta ha fissato il prezzo in 10 milioni ma se riesci a metter dentro qualche giocatore è comunque una buona operazione. 2-3 anni li fa ancora a livello importante”.

Come vede la lotta salvezza?
“I pronostici davano per spacciate Crotone, Spezia e Benevento e invece… Si complica per quelle squadre che si sono trovate a sorpresa in questa zona, Torino, Fiorentina, Bologna, Cagliari. Bisogna stare in allerta. La Fiorentina ad esempio ha giocatori di spessore ma se si trova là sotto i problemi sono di natura più complessa e non da addebitare solo alla questione tecnica. Ho visto la gara di ieri cpntro la Lazio e quando vedo che su un cross da sinistra un giocatore di un metro e settanta prende palla di testa ad un difensore che gli da’ 15 cm di differenza mi preoccupa, così come nell’azione del gol annullato a Immobile o sul gol del 2-0 con i difensori viola che fanno le belle statuine, bisogna preoccuparsi. Fa difetto qualcosa a livello caratteriale o di attenzione. Peccato perché l’organico è buono e non dovrebbe lottare per la salvezza. Mi pare una squadra non adusa a battagliare”

IL REPORT MEDICO DELLA FIORENTINA SU RIBERY

Sospiro di sollievo per Ribery, il report medico della Fiorentina: “Sono escluse lesioni”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio