28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 17:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
LIVE presentazione maglie, Pierguidi: “I fiorentini torneranno ad essere orgogliosi”
News

LIVE presentazione maglie, Pierguidi: “I fiorentini torneranno ad essere orgogliosi”

Redazione

5 Luglio · 10:22

Aggiornamento: 5 Luglio 2017 · 10:22

Condividi:

Presentazione ufficiale, al Palagio di Parte Guelfa, per le nuove maglie della Fiorentina e per l’iniziativa “4 quartieri, 1 cuore viola”.

Apre le danze l’assessore Vannucci: “Questo lavoro di concerto tra la Fiorentina ed il calcio storico consente di valorizzare la fiorentinità. Siamo felici di presentare il frutto di un grande lavoro che fa onore a Firenze”.

Poi il presidente del calcio storico fiorentino, Michele Pierguidi: “Siamo felici ed orgogliosi di questo rapporto. I fiorentini quest’anno dovranno tifare ancora di più per la maglia, perché è una maglia che parla di storia e della combattività di questa gente. E’ bello anche per i giocatori della Fiorentina perché deve essere motivo di orgoglio. I calcianti lo sono, lo devono essere anche i calciatori.

“Vivere a Firenze significa essere abituati al bello – spiega Laura Masi – membro del cda viola e chief business officer – ma è anche una responsabilità. La campagna dei quattro quartieri nasce dalla volontà di mettere la faccia dei fiorentini: ricordiamoci che siamo elemento di interesse per il mondo. Per la prima volta una squadra avrà una prima maglia e 4 seconde maglie”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio