L’Inter vuole prendere anche Vecino. La clausola da 24 milioni potrebbe essere pagata dai nerazzurri

La clausola per il centrocampista viola scade il 10 agosto. Ma l'Inter vuole il calciatore e potrebbe pagarla, così la Fiorentina non può opporsi

0
172
Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.05.2017, Fiorentina-Lazio, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Secondo quanto scrive La Nazione l’Inter sembra farsi sempre più avanti per Vecino. E qui il campanello d’allarme potrebbe suonare per due ragioni. La prima: il centrocampista (fino al 10 agosto) ha sul contratto una clausola rescissoria da rispettare in caso di trattativa per la cessione. I milioni che serviranno all’Inter per arrivare al giocatore? Sono 24. Tantissimi, è vero, ma se i nerazzurri decidessero di presentarsi a Firenze con questo tipo di proposta, il no dei viola sarebbe addirittura inutile.

Diverso il discorso se l’Inter decidesse di aspettare la scadenza della clausola: in quel caso (fra il 10 e il 31 agosto) Vecino potrebbe essere al centro di una trattativa ’normale’ e qui il no della Fiorentina sarà comunque decisivo. Anche perché è storia di questi giorni che Pioli considera il giocatore uno dei pilastri della sua Fiorentina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.