28 Ottobre 2020 · 15:58
16.5 C
Firenze

L’Inter vuole Biraghi, contatti con il procuratore. Si puo chiudere a 15/18 milioni nelle prossime settimane

L’Inter resta vigile su Cristiano Biraghi. Il terzino sinistro della nazionale italiana è un vecchio pallino di Piero Ausilio, che recentemente si è di nuovo informato della situazione relativa al laterale di Cernusco sul Naviglio con il collega viola Daniele Pradè. La Fiorentina lo valuta tra i 15 e i 18 milioni, ma in caso di chiamata di una big sarebbe difficile resistere.

Inutile nascondere il grande fascino che avrebbero i nerazzurri su Biraghi, interista e prodotto del floridio e fulgido vivaio di Interello. L’ingaggio poi non è particolarmente elevato (a Firenze Biraghi guadagna 1 milione più bonus a stagione), il che permetterebbe all’Inter di completare una operazione senza spese eccessive.

Nelle scorse ore nuovi contatti tra gli uomini-mercato interisti e l’agente del classe 1992, Mario Giuffredi. Il gradimento tra le parti c’è e il feeling potrebbe decollare nelle prossime settimane. L’Inter ora è concentrata in uscita (in settimana summit col Monaco per le possibili cessioni di Joao Mario e Dalbert), dopodiché ai primi di agosto previsti nuovi contatti. Con il nome di Biraghi che occupa un posto di rilievo nei radar nerazzurri.

Fcinternews.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Graziani: “Non si sa chi sia il titolare in attacco. Vlahovic deve…”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno Toscana sulla situazione della Fiorentina. "La Fiorentina dialoga bene fino...

La frustrazione di non poter sfidare Messi rende Ronaldo un medico: “I tamponi sono una stronzata”

C'è un filo sottile e una distanza profonda che unisce Cristiano Ronaldo e Marcus Rashford. E' l'uso proprio, o improprio, della propria immagine e...

CALENDARIO