24 Febbraio 2021 · 20:47
18.2 C
Firenze

L’Inter molla Chiesa, la società neroazzurra vuole chiudere per Malcom, esterno del Bordeaux

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset L’Inter starebbe per mettere a segno un altro colpo di mercato. I nerazzurri hanno in mano il sì di Malcom, ala del Bordeaux. Il brasiliano vuole solo i nerazzurri e avrebbe rifiutato Psg, Liverpool e Borussia Dortmund. Il summit tra Piero Ausilio e l’entourage del giocatore è andato a buon fine. Ora l’Inter deve trovare un accordo con il club francese, che vuole 50 milioni di euro per cedere Malcom. I nerazzurri ne hanno offerti 40.

La prossima tappa del club di corso Vittorio Emanuele è venire incontro alle richieste del Bordeaux. Le parti stanno studiando una formula che possa accontentare tutti. Da parte sua, Luciano Spalletti aspetta l’ennesimo regalo dopo quelli di Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez. E potrebbe essere proprio Malcom (12 gol e 7 assist in Ligue 1 quest’anno).

Se la società neroazzurro davvero prenderesse l’esterno dal campionato francese allora sarebbe impossibile l’interesse di mercato per Federico Chiesa talento viola.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Dalla Spagna, Caceres dirà addio alla Fiorentina, tornerà in Uruguay al Penarol. Le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Fiorentina Martin Caceres dirà addio alla Fiorentina al termine di questa stagione per far...

Longhi: “Sarri? Chi lo prende avrà un tecnico con la A maiuscola”

Il giornalista Bruno Longhi ha parlato su Radio Sportiva del possibile nuovo tecnico della Fiorentina, Maurizio Sarri: Sarri alla Fiorentina? Non ha bisogno di presentazioni,...

CALENDARIO